Padova, Palazzo Bo, lun 15 maggio 2017

Seminari: "Migrazioni forzate sul Baltico" e "Una via tra il Baltico e il Mediterraneo"

Nell'ambito della Convenzione sottoscritta fra la nostra Fondazione di Storia, l'Università di Padova (Dipartimento di Scienze Politiche) e l'Università di Vilnius vi informiamo che lunedì 15 maggio 2017 presso Palazzo Bo a Padova, nella sala dell'Archivio Antico, si svolgeranno due seminari:

Migrazioni forzate sul Baltico: all'alba dello stato-nazione in una delle periferie d'europa. Inizio ore 8.45 - programma
Una via tra il Baltico e il Mediterraneo: le relazioni tra università di padova e terre lituane in età moderna e contemporanea. Inizio ore 16.00 - programma

È questo il primo passo nella prospettiva di una più intensa collaborazione fra la nostra Fondazione e le Università italiane ed europee. Sarà gradita la vostra presenza.

Università di Vilnius

2017-05-15 Eventi Condividi